gtk+-2.2- branch PACK

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Sat May 31 12:42:36 2003

Alessio Dessi accorpò:

> accorpamento forse potrebbe andare a cnhe a me
> vediamo
>
> "Tipo di accorpamento delle schede"
>
> si mi piace
>
> gli altri che dicono?

Che non mi va. :P

Più che altro, "accorpare" significa fare di due corpi uno solo, mentre
qui i widget rimangono ben distinti, semplicemente "inscatolati" in un
unico contenitore.

Tralasciando "inscatolare", che mi piace ma forse è un po' troppo
avventato, per me andrebbe bene anche "inserimento": in fondo si tratta
di inserire i summenzionati widget all'interno di un contenitore.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.