Metadati EXIF

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 19 Nov 2003 21:45:43 CET

Il mer, 2003-11-19 alle 10:56, Cristian Rigamonti ha scritto:

> Avevo appunto in mente il secondo significato.
>
> "Modalità di misurazione dell'esposizione" mi sembra la soluzione
> migliore (se non e' troppo lungo)!

Mi sa che è troppo lunghetto... Da quanto ho capito appare nelle
finestra di proprietà di file di Nautilus, nella scheda immagine in una
GtkTable (prima colonna proprietà in grassetto, seconda colonna valore).

Solo che non ho alcuna immagine con dati exif (potrei farlo con $ exif ,
però) e al momento non ho più nautilus-HEAD installato...