mi serve qualche consiglio

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 1 Ott 2003 12:24:40 CEST

yuri necessitò:

> Ciao! :)
> mi serve qualche consiglio per completare la traduzione della
> documentazione di rox.
>
> (spec is still in developement)
> specifiche ancora in sviluppo ?

Sì.

> Be sure to catch SIGPIPE when writing to standard output if you need to
> delete any temporary files.
>
> Per eliminare i file temporanei, assicurarsi di  (catch SIGPIPE) quando
> si scrive sullo standard output.
>
> catch SIGPIPE ?

Come detto da Luca, tale segnale viene emesso quando il programma
all'estremità di destinazione di una pipe muore prima che la sorgente
abbia finito di trasmettere.

Il messaggio ricorda che bisogna catturare il segnale SIGPIPE nel caso
sia poi necessario cancellare eventuali file temporanei, altrimenti il
programma verrebbe bruscamente terminato senza poterli eliminare.

Per il resto concordo con Luca.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.