Totem : qualche nuova stringa

Davide Patti davidepatti@tin.it
Mer 8 Ott 2003 14:21:57 CEST

Scusate se mi autorispondo per commentare i suggerimenti di Franscesco e
Luca ma sto traslocando di hardisk e non ho a portata le e-mail, comunque :

> #: data/playlist.glade.h:3
> msgid "Shuf_fle mode"
> msgstr "Riproduzione _casuale"
>
> #: data/totem.glade.h:27
> msgid "AC3 Passthrough"
> msgstr "Filtraggio AC3"
>
> #: data/totem.glade.h:72
> msgid "Set the shuffle mode"
> msgstr "Imposta la modalità a riproduzione casuale"
>
> #: data/totem.glade.h:78
> msgid "Shu_ffle Mode"
> msgstr "Modalità _casuale"

Per Franscesco : si, mi pare che Shuffle mode e' la modalita' per cui i
brani della playlist vengono mescolati ed quindi eseguiti in ordine
casuale. Sono sicuro al 95%, comunque verifichero'.
Per Luca : si, la effettivamente la discordanza la tra prima e l'ultima
frase e' un errore ( per non dire un orrore)

> #: data/totem.schemas.in.h:3
> msgid "Height of the video widget"
> msgstr "L'altezza della finestra video"

" L' " mi e' scappato.

> "Tipo di uscita audio da usare: \"0\" indica stereo, \"1\" per uscita a 4 "
> "canali, \"2\" per uscita a canali 5.0, \"3\" per uscita a canali 5.1,
> \"4\" "
> "per il filtraggio AC3"

Francesco suggeriva di sostituire
"a canali 5.0/5.1"
con
"a 5.0/5.1 canali"

L'originale e' "5.0 channel output", sinceramente non ne capisco molto
ma nell'incertezza accolgo il suggerimento.

Per tutti gli altri suggerimenti sono d'accordo.
grazie e arrisentirci.