primo msg

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Ven 31 Ott 2003 15:01:45 CET

Il giorno Fri, Oct 31, 2003 at 01:28:51PM +0100, Ugo Putignano ha scritto:
[...]
> software traducendo delle man pages o degli how to in italiano. Ho una
> discreta conoscenza dell'inglese scritto e, uso i computer da pił di 20

ciao! :)
della traduzione di manuali e howto si occupa ildp, se non erro.
http://www.pluto.linux.it/ildp

Qui traduciamo i messaggi dei programmi (vedi http://www.linux.it/tp/
per ulteriori dettagli). Cmq, se hai dubbi per la traduzione di qualche
termine tecnico, sentiti libero di chiedere qui.

--
Ciao! :-)
Yuri

Linux.  Per l'utente che non deve chiedere.  Mai.  Crosoft.
-- Reinterpretazione dello spot Denim, by Zuse