Epiphany - revisione 3

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 3 Set 2003 19:49:25 CEST

Il gio, 2003-08-21 alle 14:57, Francesco Marletta ha scritto:
> il Tue, 19 Aug 2003 23:13:58 +0200

Mi chiami in causa quando non ci sono, eh?

> si lo so che alcuni sostengono così, ma non è ancora ben chiaro e
> soprattutto non mi è chiaro perché dovrebbe essere così.

Glossario allegato alla giuda di stile per la documentazione di GNOME.
In pratica esiste una rete il cui nome completo e corretto è World Wide
Web, abbreviabile in Web, ed altre reti identificabili come web. Se si
fa riferimento al WWW pare si debba usare Web.

> no, personalizzati e personali significano cose leggermente diverse. Non
> so spiegarti bene la differenza di senso che mi danno i due trmini ma
> personalizzati (che uso per custom) mi sembra fuori luogo.
>
> Qui c'è own che sta per "propri" e quindi uso personali.

"scelti"? Personali ( o propri) mi fa istintivamente pensare che li hai
"creati" tu...

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds