Epiphany - revisione 3

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 11:16:26 CEST

Non

> "scelti"? Personali ( o propri) mi fa istintivamente pensare che li hai
> "creati" tu...

non per forza... non dirmi che a lavoro i tuoi oggetti personali li hai
creati tu?
Personalizzati mi sa di qualcosa scelto e modificato.
Pensiamo alla differenza tra "computer personale" e "computer personalizzato"

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/