GDM2 - rev 1

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 11:24:51 CEST

Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it> ha scritto:

> Il mer, 2003-09-03 alle 17:50, francesco.marletta@tiscali.it ha scritto:
> [CUT]

> Ho solo tradotto quello che mancava anche io quindi la coerenza è stata
> un optional :-)

mi sa che dobbiamo fare una ricerca all'indietro allora, cmq non so se ci
arrivo a dare
un'occhiata all'uniformità del tutto, ho un po' di impegni extra che penso
me lo impediranno
cmq darò un'occhiata al calendario... il tempo stringe

> P.S. : per favore cambia "arrestare la macchina"

perché? hai avuto problemi con la giustizia? :-)
cosa suggerisci?

PS: per il resto va bene l'aggiornamento?

>  Ciao
> Lapo

Ciao, Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/