gtk+-2-2 g2.4 rev

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Gio 4 Set 2003 16:34:26 CEST

Il gio, 2003-09-04 alle 15:09, francesco.marletta@tiscali.it ha scritto:

> Il che potrebbe significare riscriverlo da zero per non farsi condizionare
> dalle scelte fatte ora
> e richiederà anche la creazione di un glossario apposito (per programmatori)
> cui fare riferimento
> e da aggiornare man mano che si va avanti nella traduzione.

secondo me riscriverlo da zero sarebbe uno sbaglio avrebbe senso solo se
il lavoro di partenza fosse pieno di errori ed inesattezze.
Sinceramente penso e spero proprio che non sia così... concordo invece
sulla necessità di inserire nel glossario le scelte fatte per i termini
tecnici

> Direi che potremmo costituire questo gruppo una volta rilasciata la versione
> 2.4 di GNOME, magari
> il 15 di settembre o giù di lì.

vediamo ... io ancora non so come sarò messo tra qualche settimana ..
potrei anche dover rimanere offline per qualche tempo  .... comunque se
si crea un gruppo la mia assenza non impedirebbe di lavorare ... è solo
per precisare che potrei non essere raggiungibile per qualche tempo

> Francesco

ciao
Alessio D.