gtk+-2-2 g2.4 rev - 2 tempo

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Gio 4 Set 2003 17:09:13 CEST

Il gio, 2003-09-04 alle 15:42, francesco.marletta@tiscali.it ha scritto:
> Alessio dessi scrisse:

> di

> mica servono solo per scorrere la pagina

scusa forse non ho capito di cosa stiamo parlando ... io mi riferisco
all'indicatore rettangolare nella barra di scorrimento che varia la sua
dimensione in base alla lunghezza del documento/immagine contenuta nella
finestra rapportata all'area di visualizzazione

> perché dici che sono graficamente identici? lo spin button è il tipico pulsante
> con i due tastini più-meno o su-giù, non assomiglia mica ad una manopola

ok

stavo pensando ad un altra cosa ...

hai ragione

> di