gtk+-2-2 g2.4 rev - 2 tempo

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 17:44:42 CEST

Alessio Dessi ha scritto:

> scusa forse non ho capito di cosa stiamo parlando ... io mi riferisco
> all'indicatore rettangolare nella barra di scorrimento che varia la sua
> dimensione in base alla lunghezza del documento/immagine contenuta nella
> finestra rapportata all'area di visualizzazione

quella cui ti riferisci tu è una delle applicazioni, ma non l'unica. Se
ad esempio
togli i pulsanti con le freccie, (non sono sempre obbligatorie) ottieni
l'elemento
che ti permette di vedere la progressione del play audio/video (per esempio)
e che
ti consente di spostare il punto di riproduzione (pensa a totem et company)

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/