gnome-terminal review 2

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 6 Set 2003 15:38:50 CEST

On mer, 2003-09-03 at 00:12 +0200, Francesco Marletta wrote:
> il Sun, 31 Aug 2003 16:39:54 +0200

> o "nativi"?
> cmq ok predefiniti

Nativi è molto bruttarello, IMHO.

> penso che puoi mettere anche solo "Un nome di carattere..."

> anche qui

NO, attenzione! Gli originali sono correti, poiché mentre in X dobbiamo
digitare quelle stringhe stralunghe piene di trattini per definire un
carattere come per esempio "-bitstream-bitstream vera
sans-*-*-*-*-*-120-*-*-*-iso8859-*" , con Pango, e quindi GTK+ si puù
mettere "Bitstream Vera Sans, 12".

Dunque i due tipi di stringa necessari alla chiave sono sostanzialmente
diversissimi!

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds