gnome terminal review

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 6 Set 2003 15:39:35 CEST

On lun, 2003-09-01 at 15:35 +0200, Yuri wrote:

> no, è che era poco elegante da vedere e da leggere durante la revisione. ;)

:-) dovresti rimetterlo al suo posto nel modulo, installarlo e, come per
magia, te lo ritrovi ben formattato su + linee

> --
> Ciao! :-)
> Yuri

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds