gedit - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 6 Set 2003 15:40:00 CEST

On gio, 2003-08-28 at 18:32 +0200, Roberto Rosselli Del Turco wrote:

> "Font" è comprensibile anche per l'utente medio, mentre "carattere"
> viceversa è ambiguo (mi fa pensare a un unico carattere).

Però:
     1. font -> [tipo di] carattere è quanto dice il glossario
     2. lo strumento di GNOME per la selezione dei font usa per
        l'appunto carattere

Indipercui: cambialo! :-)

> Un po' lunghino, "tab" non è sufficientemente chiaro?

è nei file schema, quindi documentazioni delle chiavi GConf. Direi
altresì che è la spiegazione lunga, quindi nessun problema o
preoccupazione per lo spazio.

Semmai usare "al posto delle tabulazioni"

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds