Un suggerimento (forse due)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 10 Set 2003 20:38:28 CEST

On mar, 2003-09-09 at 11:41 +0200, Stefano Canepa wrote:
> Monica Badia disse:

> Accetto volentieri il suggerimento. Stasera (a casa) provvedero' a
> modificare il po.

> A mio avviso va tradotto seguendo il glossario e se in alcuni moduli viene
> tradotto diversamente e' bene che venga segnalato e corretto.
> Stefano

Solo due parole: sole cuore.... ehmmm volevo dire linee guida.

So che sono stato molto cattivo nel rendere pubblici i rilasci, ma ho
avuto un po' di problemi.

Chiunque ne necessiti una copia corretta ed aggiornata può chiedere a
me.

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds