Alcune proposte di correzione

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Ven 12 Set 2003 13:40:59 CEST

Il venerdì 12 settembre 2003, Monica Badia ha scritto:

> Purtroppo sui file messi a disposizione da Sun qusta informazione
> è stata tolta. La trovo solo in pochossimi casi e non so secondo
> quale criteri.
>
> I misteri di Sun...
>
> Monica

Scusami una cosa, credo di non aver capito bene.

Se ho ben capito stai facendo la revisione delle traduzioni italiane
dei diversi moduli che compongono GNOME (cosa sembre gradita), ma
vorrei capire come mai SUN ti ha sottoposto questi file che (a parte
gli errori che hai segnalato) risultano già tradotti? Non capisco,
forse che a SUN non piace che la traduzione di GNOME non sia fatta
dai suoi dipendenti? Ti prego spiegami, di sicuro mi sono fatto una
idea sbagliata, ma non capisco come mai hai dei file "incompleti".

Mi chiedo tra l'altro a quali altri moduli stai dando un'occhiata
e se questi siano una versione aggiornata o meno (le ultime versioni
che abbiamo inviato si possono scaricare dal sito di gnome alla URL
http://developer.gnome.org/projects/gtp/status/gnome-2.4/it/index.html scegliendo
il gruppo desiderato, come di certo ben sai)

Certo di una tua pronta ed esauriente risposta ti ringrazio, anche a
nome del team, per il lavoro che svolgi.

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/