GOK revisione

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Lun 15 Set 2003 15:33:38 CEST

Salve a tutti,
siccome l'altro giorno avevo un po' di tempo ho dato una rinfrescata alla
traduzione di GOK, ma c'è bisogno di una bella revisione in quanto ci sono
alcune frasi piuttosto ostiche, in particolare per la scelta dei termini
da parte degli autori.

Ho parlato con Alessio che mi ha espresso il suo parere favorevole a che
postassi il file per la revisione (così ci avviciniamo ancora un po' di
più al 100%).

Per questo motivo ecco il PO per una prima revisione di gruppo, che sicuramente
sarà molto profonda, in quanto ci sono 3 parole che mi vincolano parecchio,
e che sono:
 - dwell
 - feedback (va tradotto? se si, come?)
 - switch (vedere il po per capirne il senso)

A riguardo può essere utile dare un'occhiata alla documentazione che si
trova alla URL http://www.gok.ca/functional.shtml

Buon lavoro a tutti...
Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/