Window manager

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Lun 15 Set 2003 16:32:37 CEST

alt. fermi tutti! questa è una rapin
>  :)
il nostro glossario dice che «window manager» rimane invariato (e infatti
l'ho sempre sentito invariato). Cmq, se si vuole cambiarlo, bisogna prima
rivedere le vecchie discussioni che hanno portato a quella decisione e
valutare tutto con calma
>   Visto che GNOME 2.4 è uscito, visto che dovremmo
essere tornati tutti dalle ferie, se ne può discutere con calma.
Emanuele Aina, tu avevi anche altre proposte di modifica del glossario,
vero?
Direi di valutarne una per una, ognuna in un thread sep
> rato.
Per quanto riguarda «window manager» stasera o domani provo a riguardarmi
le vecchie discussioni...

Onestamente ho l'impressione che il glossario stia mostrando i segni dell'età...
scherzi a parta credo sia necessaria una revisione ed una estensione del
glossario, perché allo stato attuale crea alcuni problemi (ricordo fifo
maschile tra le altre cose)

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/