gnome-2.4 per sid

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 15 Set 2003 20:43:36 CEST

Il lun, 2003-09-15 alle 16:48, Yuri ha scritto:
> [...]
>
> grazie per il link. L'ho appena provato. :(   tasto destro del mouse
> su un pannello e il menù è in inglese. Anche alcune voci di nautilus
> non sono tradotte...
>
> spero che il tipo che ha debianizzato gnome 2.4 abbia fatto dei casini con
> i sorgenti, perché ci sono "troppe"(*) voci non tradotte.   :~(
>
> (*) non sono tantissime, ma sono molto visibili (cioè appaiono nelle funzioni
> più usate)
il link precedente non so se sarà + utilizzabile per eccessivo utilizzo
di banda :-) .. non me lo sarei mai immaginato :-)

mettete questo

deb http://people.debian.org/ ~fpeters/gnome2.4/

si lo so anche alcune cose che ho tradotto io sono rimaste non tradotte,
stavo pensado di segnalare la cosa per vedere se risolvono il problema

ciao
Alessio