R: gcalctool

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 15 Set 2003 22:26:35 CEST

Thursday 11 September 2003, alle 09:54, Gianluca Sartori:
: On Thu, 2003-09-11 at 09:50, Bruno Antonini wrote:
:
: > > #: gcalctool/calctool.c:730
: > > msgid "Accuracy"
: > > msgstr "Accuratezza"
: >
: > Non sarebbe meglio "Precisione"? Se non si
: > può cambiare o è già stato discusso, è OK anche così.
:
: Mai sentito usare Accuratezza in italiano in un contesto matematico, in
: genere si usa Precisione. Dovrebbe essere cambiato in Precisione anche
: se è già stato discusso altrove, ma siccome sto cercando di scacciare il
: demone totalitarista che mi affligge, il mio resta un consiglio :)
:
: Gianluca
:
Evidentemente quando l'ho scritto i miei neuroni era andati in corto
circuito. :) Ma anche voi avete revisonato di fretta, non potevate
dirmelo prima del rilascio????? :) :P.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.