Alcune proposte di correzione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 16 Set 2003 11:08:15 CEST

On lun, 2003-09-15 at 09:39 +0200, Monica Badia wrote:
> Ciao Luca,
>
> ho ricevuto le linee guida e le sto adoperando per la revisione.

Prima che me ne dimentichi; ai venerandi tempi di GNOME 2.2, sebbene da
un punto di vista stilistico tutto fosse uguale, c'erano delle idee
diverse sulla traduzione di alcuni voci standard (sezione Barra dei
menù).

Acceleratori a parte quello che mi ricordo è:

View -> Vista
        * cambiato in "Visualizza" per omogeneità con Mozilla, KDE e
        forse anche OOo
Zoom [in|out] -> Zoom [avanti|indietro]
        * visto che poteva generare confusione si è preferito passare a
        "[Aumenta|Riduci] ingrandimento". Inoltre tale scelta aiuta per
        le etichette sul pulsanti nella barra dei pulsanti: togliendo la
        parola ingrandimento si mantiene il concetto e risparmia spazio.
        Anzi, la modifica nacque principalmente da ciù
Contents -> Manuale
        * beh, era semplicemente errata, no?

Non mi ricordo altre grosse modifiche, ma potrei anche sbagliare...

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds