URI invalido

monica badia monica.badia@germany.sun.com
Mer 17 Set 2003 10:38:35 CEST

Alessio!

Non mi dire che anche tu sei in Germania! Non ci credo!

Ti manderò volentieri una copia dei file che mi richiedi. Domanda: hai
StarOffice?

Se la risposta è sì, ti potrei mandare un documento in cui le correzioni
vengono evidenziate in rosso (funzione "confronta documento"). L'offerta
vale per tutti i traduttori interessati.

Monica