gnome-2.4 per sid

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 17 Set 2003 14:27:27 CEST

On mar, 2003-09-16 at 14:14 +0200, Yuri wrote:

> ok, a posto. Grazie. :)
>
> solo in nautilus vedo 3 stringhe non tradotte:
> sign
> encrypt
> encrypt and sign

Che non sono di nautilus, non ho controllato il po, ma non ricordo di
aver letto e tralasciato di tradurre nulla del genere. Forse qualche
estensione da, che so, seahorse?

> --
> Ciao! :-)
> Yuri

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds