URI invalido

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 17 Set 2003 22:26:05 CEST

On mer, 2003-09-17 at 14:10 +0200, monica badia wrote:
> Il CDE non esiste più. Gnome sostituisce il CDE. Se vuoi posso mandarti
> un nostro glossario con termini estratti dal vecchio CDE (Credo Solaris 8.0)
>
> Dimmi se ti può servire.

Non ne ho idea. Nel po di gnome-vfs appare:

#. Translate exactly the same in CDE's sys.dtwmrc file of the locale
#: modules/cdemenu-desktop-method.c:175
msgid "Applications"
msgstr ""

e analogamente per Cards, Files, Folders, Help, Hosts, Links, Mail,
Tools, Windows

Dal commento presumo che ci sia una qualche necessità, pena il
malfunzionamento, di tradurre con lo stesso termine, magari perché è
previsto un qualche modo per richiamare le impostazioni o altro dal CDE
in GNOME.

Solo che non ho alcun CDE sotto mano :-) Il glossario di cui parli è
certo utile, ma forse si dovrebbe vedere quel file sys.dtwmrc di cui si
parla.

Effettivamente, visto che il modulo non è ufficialmente affidato a me,ma
me ne sono occupato di straforo, potrei anche chiedere in lista....

Qualcuno ha accesso ha una macchina col CDE ???

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds