maximize / unmaximize - minimize / unminimize

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 30 Set 2003 11:43:36 CEST

On gio, 2003-09-18 at 14:35 +0200, francesco.marletta@tiscali.it wrote:
> Il Thu, 18 Sep 2003 13:56:12 +0200, Andrea Celli ha scritto:
>

> No, "a tutto schermo" non va bene in quanto la massimizzazione non prende
> tutto lo schermo (che poi è la traduzione di full screen), ma tutto il desktop,
> senza coprire il pannello di gnome, ed eventuali altri pannelli presenti.
> Prova!

Concordo

> Anche dimensione originale non mi piace, sembra che lo faccia tornare ad
> una dimensione ben precisa, magari decisa dal programmatore (tipo la dimensione
> della finestra la prima volta che lancio il programma, o cose simili),

Mi pare che il mac si comporti così e che non si possa massimizzare

>  per
> questo proponevo "Ripristina la dimensione/finestra" o solo "Ripristina".

Boh, non sarebbe una «buona-traduzione» di "Unmaximize/Unminimiza" IMHO

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds