maximize / unmaximize - minimize / unminimize

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mar 30 Set 2003 15:41:16 CEST

Il giorno Tue, Sep 30, 2003 at 09:07:43AM +0200, Gianluca Sartori ha scritto:
> io propongo:
>
> Maximize: Massimizza la finestra
> Minimize: Minimizza la finestra
> Demax/demin: Ripristina la finestra
> Full screen: Schermo intero
>
> Tra l'altro, mentre scrivo e faccio qualche prova ho scoperto una cosa
> strana che si ottiene seguendo i seguenti passi:
[...]
> Tra l'altro, questo fatto ci costringe a differenziare la traduzione i
> demaximize e deminimize... :(

gią, sei arrivato alle stesse conclusioni di qualche anno fa (quelle che
hanno portato all'uso di demassimizza e deminimizza).
Se in originale  i due termini vengono distinti, c'č poco da fare...*

Ciao! :-)
Yuri

* bisognerebbe far cambiare il comportamento del wm. Se tante persone
lo chiedono, magari...