d-i: bugreporter-udeb

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Sab 10 Apr 2004 22:43:36 CEST

On Sat, Apr 10, 2004 at 06:49:30PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> :
> : #. Type: text
> : #. Description
> : #. Main menu item
> : #: ../bugreporter-udeb.templates:4
> : msgid "Save logs to floppy for debug purposes"
> : msgstr "Salva i log su un dischetto ai fini del debug"
>
> Sei sicuro che non sia salvare?

Non saprei, non ho una copia del d-i da testare; temo che anche questa
stringa rientri nei casi segnalati di recente sulla lista debian-l10n,
in cui ci sono discordanze tra infinito e indicativo in diversi moduli.
Se qualcuno mi puo' aiutare ad approfondire la cosa...

> : #: ../bugreporter-udeb.templates:16
> : msgid "Unable to find any floppy device"
> : msgstr "Impossibile trovare un lettore di dischetti"
>
> Io direi solo dischetto.

Il messaggio successivo (che e' la spiegazione dettagliata di questo
messaggio) parla proprio di impossibilita' a trovare il "floppy drive",
mi sono basato su quello.

Cri

--
[         Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466          ]