Piccoli aggiornamenti per Aptitude

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mar 13 Apr 2004 23:36:20 CEST

Alle 23:14, martedì 13 aprile 2004, Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Come significato, vuol dire che la situazione è dovuta ad una scelta
> dell'utente. Come forma, ogni consiglio è ben accetto ;-)

Ripensandoci, avevi ragione tu. Posso riformulare:
"Alcuni pacchetti potrebbero venire aggiornati ma si è scelto il contrario."

È più fedele all'originare e comprende entrambi i significati che provocano
questa situazione: impostazioni correnti e scelta esplicita dell'utente.

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |