Revisione manpage di aptitude

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Sab 17 Apr 2004 00:23:11 CEST

Alle 22:50, giovedì 15 aprile 2004, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> giovedì 15 aprile 2004, alle 21:46, Danilo Piazzalunga scrive:
>
> Non è UTF-8, o almeno ISO-8859-15? Qual è la convenzione per le pagine di
> manuale?

Le altre pagine in italiano che ho trovato erano in Latin1; stessa cosa per
quelle in francese.

[...]
[...]
> Manca lo spazio prima di "«nuovi»".

Ok

> Io direi "pensati" e "utilizzarli", visto che il soggetto è "argomenti".
> Inoltre non hai tradotto "hyphened", ma forse non ce n'è bisogno :-)

Infatti. :-)

> "in linea".

Nooo, dovrei sostituirlo anche nell'help e nel programma :-(
Tale operazione che mi porterebbe via ben 10s. Ne vale la pena? :-P

> "Esegue le installazioni, le rimozioni e gli aggiornamenti rimasti in
> sospeso". O qualcosa del genere :-)

Non sono proprio in sospeso... io le ho chieste e quel tasto le fa partire.

Ciao,
	Danilo

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+