aiuto per webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 27 Apr 2004 16:51:09 CEST

Tuesday 27 April 2004, alle 08:57, Luca Ferretti:
: Il dom, 2004-04-25 alle 14:50, Stefano Canepa ha scritto:
:
: A giudicare dalla persone cui è stata inviata questa email, non stai
: dimenticando mozilla e OO.o come progetti opensource importanti nella
: localizzazione?
:

Si li ho completamente dimenticati. Se mi dai qualche indicazione posso
aggiungerli altrimenti posso fare un semplice accenno.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.