gnome2-system-admin-guide -- Temi

beatrice beatricet@libero.it
Ven 30 Apr 2004 21:47:48 CEST

On Wednesday 14 April 2004, at 21:55, Luca Ferretti wrote:

> Ecco a voi la terza uscita della serie "Guida per l'amministratore di
> sistema di GNOME 2.6". In questa terza puntata si parla di temi.

Ciao a tutti.
Con un ritardo mostruoso ho finito di rivedere questi file.
Come ringraziamento mi accontentero' di fiori virtuali che hanno il
pregio di evitare gli shock anafilattici :))

Ecco due segnalazioni.

--file themes-17.html
>opzione di impostazione delle icone applicare a finestre,
>pannelli ed sfondo del desktop

ed -> e
nell'originale finestre non c'è

-- file themes-11.html
> You must create several versions of the following types of icon:
> Si dovrebbero creare diverse versioni anche dei seguenti tipi di icone:

Toglierei dalla versione italiana "anche"

> directory <tt>${prefix}/share/themes/HighContrastLargePrint/pixmaps</tt>
> Aggiungere riferimenti alle icone ai file di tema pertinenti.

manca il punto prima di "Aggiungere"
e manca la traduzione in fondo di
"Modify the <tt>gtkrc</tt> file for the theme to associate the icon with
a GTK stock icon identifier."

Tutto qui.

Ciao,
beatrice
--
                      "I cannot make speeches, Emma: [...]
          If I loved you less, I might be able to talk about it more."