Qualche consiglio

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Gio 12 Ago 2004 00:07:44 CEST

Alle 23:51, mercoledė 11 agosto 2004, Emanuele Aina ha scritto:
> Esattamente, qual'č la differenza dall'a capo automatico?

In sostanza ben poca, č pių una questione di forma. Una riga viene mandata a
capo automaticamente, un paragrafo viene riformattato (reimpaginato, etc.).

[...]
> Orrido l'originale. Chiedere all'autore di cambiarlo?

Non mi pare una buona idea, dato che č proprio il nome di un programma. E poi
mi sembra tipico degli autori inglesi usare verbi simili (to grep, to tar, to
gzip, to cat... giusto per nominarne un paio).

> (Direi che i plurali latini ci possano stare, nevvero?)

Da quanto mi hanno risposto, pare di sė.

Danilo