[OT] digest e In-Reply-To:

Lorenzo Cappelletti l_cappelletti@everyday.com
Dom 22 Ago 2004 16:47:23 CEST

Scusate per l'OT, ma stavo cercando di ridurre il traffico dovuto ai
messaggi che mi arrivano dalle vaire ML a cui sono iscritto. Ho pensato
di sfruttare l'opzione digest e di ricevere così al massimo un messaggio
(anche se più grosso) per ogni ML e sono partito sperimentando con
questa lista.

Il problema in cui mi sono imbattuto è che il campo «In-Reply-To:» viene
eliminato.  Estraendo poi i messaggi dal digest con splitdigest non
riesco quindi ad ottenere la concatenazione tipica dei thread delle ML.

C'è qualcuno che sa se si tratta di un'opzione che il gestore della ML
può impostare o se è proprio così?

--
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it