gnome 2.8

alessio.dessi@libero.it alessio.dessi@libero.it
Mar 24 Ago 2004 22:55:20 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : tp-bounces@lists.linux.it
To          : "Translation Project" tp@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Sun, 22 Aug 2004 20:27:19 +0200
Subject : Re: gnome 2.8

> il Sat, 21 Aug 2004 10:46:26 +0200

> Auguroni di vero cuore

grazie .. ..

domani mattina parto in viaggio di nozze  :-D

> Come si chiama la fortunata?

Ivana  anche lei utilizzatrice di linux .. con me in casa non c'è verso di far
girare altri sistemi operativi sul PC di casa ;-)

> E spero anche anche lei sia una utente GNOME ;)

si anche lei  è una GNOMEfan

> se ho ben letto dovrebbe essere già iniziato... indago.

azz .. sono proprio fuori dal mondo ultimamente

ciao

a presto

Alessio