gnome 2.8

Mer 25 Ago 2004 09:26:51 CEST

> grazie .. ..
>
> domani mattina parto in viaggio di nozze  :-D

buon viaggio e divertitevi...

> Ivana  anche lei utilizzatrice di linux .. con me in casa non c'è verso
di
> far
> girare altri sistemi operativi sul PC di casa ;-)

:-)

> si anche lei  è una GNOMEfan

bene

> azz .. sono proprio fuori dal mondo ultimamente

credo sia normale... avevi da pensare al matrimonio... quindi ora va e divertiti,
la resto pensiamo noi.

(confermo che siamo in string freeze, ufficialmente iniziato il 16 agosto)

Ciao e a presto

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/