gnomeicu - revisione 1 [GNOME 2.8]

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 28 Ago 2004 16:49:56 CEST

Lì venerdì, 2004/08/27 alle 14:20, +0200, Francesco Marletta ha scritto:
> Ecco il PO  di gnomeICU per la revisione.
>
> Come di consueto le stringhe da rivedere (per chi non volesse rivederlo
> tutto) sono marcate fuzzy.
>
> Francesco

#: gnomeicu.schemas.in.h:8
#, fuzzy
msgid "GnomeICU main window X coordinate, used upon startup. It can be
overridden by command line options. The value 0 means automatic
position."
msgstr "Coordinata X della finestra principale di GnomeICU, usata
all'avvio. Può essere scavalcata dalle opzioni a riga di comando. Il
valore 0 significa posizione automatica."

Scavalcata non mi piace. Io metterei sostituita, modificata, variata.
Ovviamente vale per tutti i posti in cui sta scritto.

#: src/auth.c:182
#, fuzzy, c-format
msgid "User %s (%s) is requesting authorization. Do you want to grant
the authorization so he/she can add you?"
msgstr "L'utente %s (%s) sta chiedendo l'autorizzazione. Si vuole
concederla cosicché egli/ella può aggiungerti?"

... possa aggiungerti?.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.