libgnomeui - revisione 1 [GNOME 2.8]

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 29 Ago 2004 15:05:19 CEST

Lė lunedė, 2004/08/23 alle 21:01, +0200, Francesco Marletta ha scritto:
> #: file-chooser/testfilechooser.c:228
> #, c-format, fuzzy
> msgid ""
> "Failed to load image '%s': reason not known, probably a corrupt image
> file"
> msgstr "Caricamento dell'immagine \"%s\" fallita: motivo sconosciuto,
> probabilmente il file č corrotto"

Forse ti se dimenticato immagini.

#: libgnomeui/gnome-druid-page-standard.c:194
#, fuzzy
msgid "Contents Background color"
msgstr "Colore di sfondo del sommario"

Io manderei un email all'autore. Qui per una c c'č un nuovo messaggio e
forse non ha senso.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.