libgnomeui - revisione 1 [GNOME 2.8]

Lun 30 Ago 2004 09:22:08 CEST

in effetti non l'ho dimenticato ma l'ho tralasciato apposta. Volevo vedere
che effetto faceva senza. A quanto pare non buono... vorrà dire che metterò
"... il file contenente l'immagine..."

> #: libgnomeui/gnome-druid-page-standard.c:194
> #, fuzzy
> msgid "Contents Background color"
> msgstr "Colore di sfondo del sommario"
>
> Io manderei un email all'autore. Qui per una c c'è un nuovo messaggio
> forse non ha senso.

il fatto è che ormai siamo in string freeze e non cambiano certo una cosa
del genere.

Purtroppo con l'inglese e la loro mania di usare le maiuscole anche nel
mezzo delle frasi... è un macello.

Francesco

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/