libgnomeui - revisione 1 [GNOME 2.8]

Lun 30 Ago 2004 09:49:52 CEST

> Più che altro, osserverei che è fallitO il caricamento,
> l'immagine.non è fallitA, anche se probabilmente è fAllata  ;-)

giusta osservazione... aggiudicata :-)

Francesco

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/