Revisione Gnome System Tools per GNOME 2.8

Mer 1 Dic 2004 14:48:21 CET

Salve a tutti.

Eco il PO di GST per GNOME 2.8.

So che è di Roberto RdT... ma gli ho scritto e mi ha detto che potevo pensarci
io.

Quindi eccolo qui per la revisione.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/