Revisione del documento gnome-feedback

Gio 9 Dic 2004 11:29:40 CET

Il 09 Dec 2004, alle 11:54:36, Luca Ferretti ha scritto:

> con

> Non solo, considera che adesso è possibile per gli sviluppatori
> appoggiarsi alle macro di gnome-doc-utils e fare in modo che il processo
> sia gestito in automatico. Come per la traduzione dell'interfaccia :-)

ottima cosa

> Non ho capito se si vuole adottarlo estensivamente già da ora o
> aspettare le 2.12.

vedremo

> Boh. O intendi tra "documentazione" e "GNOME"

io direi "Progetto  di documentazione GNOME"

> or
> una"

> Opps. C'è la traduzione ufficiosa/ufficiale. Uso quella. Che, per la
> cronaca, è:

ok

> <quote>È garantito il permesso di copiare, distribuire e/o modificare
> questo documento seguendo i termini della Licenza per Documentazione
> Libera GNU, Versione 1.1 o ogni versione successiva pubblicata dalla
> Free Software Foundation; senza Sezioni Non Modificabili e nessun Testo
> Copertina e Testo di Retro Copertina. Una copia della licenza è acclusa
> nella sezione intitolata <quote>Licenza per Documentazione Libera
> GNU</quote>

però, anche se è la traduzione ufficiosa/ufficiale, io direi "versione 1.1
o successive pubblicate..."

nota che versione dovrebbe andare in minuscolo, IMHO

> stampati
>
> Io metterei solo "sono a conoscenza"

si ok

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/