Revisione gnome-system-tools

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 1 Feb 2004 17:34:40 CET

Thursday 29 January 2004, alle 19:37, Yuri:
: Il giorno Sat, Jan 24, 2004 at 05:16:13PM +0100, Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:
: > > > msgid "Seconds to wait before loading default kernel or OS"
: > > > msgstr "Secondi che passano prima del caricamento del kernel o SO
: > > > predefinito"
: > >
: > > se non ricordo male, rimane OS.  Mi confermate?
: >
: > Conferme?
:
: suvvia, dite qualcosa...

Io lo tradurrei SO però in effetti in giro leggo quasi sempre OS.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.