Dubbi su versione

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Dom 1 Feb 2004 18:28:18 CET

Come mi avete suggerito, ho scaricato i file

CD_README-it.tar.bz2
indexhtml-it.tar.bz2
indexhtml-en.tar.bz2

per la traduzione. Ho completato la pagina html (devo solo verificare gli ultimi dettagli)
e sono a buon punto con i vari file di CD_README, tuttavia per questi ultimi ho dei
dubbi sulla versione disponibile, infatti dai riferimenti alle versioni precedenti, sembrerebbero
quelli per Mandrake 9.2 e non per, se ho capito bene, Mandrake 10...

Ad esempio, ci sono frasi del tipo "se aggiornate da versione 7.0, 8.0, 8.1, 9.0 o 9.1"
mentre dovrebbe essere "se aggiornate da versione 7.0, 8.0, 8.1, 9.0., 9.1 o 9.2"

Roberto, hai un suggerimento da darmi? Io intanto proseguo, eventualmente avremo una
traduzione per la 9.2 :-)