GCompris

Andrea Tasso andrea@tasso.info
Mer 4 Feb 2004 17:16:53 CET

ciao, oltre a qualche proposta di revisione una domanda ... quando si
fa il gioco dello spelling delle lettere, coll'italiano cerca un
introvabile (google) file, mi pare pygame-sound_it.po ... ne sai nulla ?
Andrea
ps
complimenti per il titanico lavoro

> #: boards/billard.xml.in.h:2
> #, fuzzy
> msgid "Send the ball in the hole"
> msgstr "Manda la palla nel buco"

nella buca ?

> #: boards/click_on_letter.xml.in.h:2
> msgid "Click on a letter"
> msgstr "Premi il tasto sinistro del mouse su una lettera"

perche' hai aggiunto "sinistro" ?

> #, fuzzy
> msgid "Ear training activity"
> msgstr "Attivitą di esercitazione dell'orecchio"

forse anche udito potrebbe andare, a meno che non si riferisca all'
orecchio musicale ... (nella versione che ho io non mi ricordo di
ripetizioni di melodie, dovro' upgradare, anche se l'ho fatto di
recente, evidentemente ci sono delle novita' - ma scusa sto andanto OT)

> #, fuzzy
> msgid ""
> "At each level, a drawing is displayed in the right area. You must
redraw its "
> "symmetry in the left area."
> msgstr ""
> "Ad ogni livello, viene mostrato un dipinto nell'area di destra. \n"
> "Devi riprodurlo in maniera simmetrica nell'area di sinistra. "

qui dovro' controllare in pratica nel programma, ma leggendo sembra
quasi che voglia dire di riprodurne la simmetria ... , mentre dire in
maniera simmetrica potrebbe riferirsi ad un'immagine speculare ... boh

--
NeoMail - Webmail that doesn't suck... as much.
http://www.neomail.org