Revisione GPDF

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 5 Feb 2004 08:33:56 CET

Il mar, 2004-01-27 alle 19:05, Francesco Marletta ha scritto:
> Salve
> ho  visto che GPDF aveva parecchi nuovi messaggi e diversi altri fuzzy
> Ci ho dato una sistematina e lo allego per una revisione (sono marcati fuzzy
> per rendere più semplice il lavoro)
>
> Ciao e grazie,
> Francesco

#: gpdf.schemas.in.h:1
#, fuzzy
msgid "Default sidebar page"
msgstr "Pagina predefinita della barra laterale"

#: gpdf.schemas.in.h:3
#, fuzzy
msgid "Show sidebar by default"
msgstr "Mostra, come predefinito, la barra laterale"

"in modo predefinito"?

# [NdT] ipotizzo sia un pulsante
#: shell/gpdf.c:465
#, fuzzy
msgid "Exit Full Screen"
msgstr "Esci \"Schermo intero\""

Ipotizzi bene. Semmai "Torna a finestra" o simile. Come traduci in
gthumb? e Totem?

#: xpdf/GNOME_PDF.server.in.in.h:3
msgid "Nautilus PDF Property Page"
msgstr "Pagina delle proprietà PDF di Nautilus"

direi "per Nautilus"

#: xpdf/eel-gconf-extensions.c:74
#, fuzzy
msgid ""
"Cannot find a schema for gpdf preferences. \n"
"Check your gconf setup, look at gpdf FAQ for \n"
"more info"
msgstr ""
"Impossibile trovare uno schema per le preferenze di gpdf.\n"
"Controllare le impostazioni di gconf, e guardare le FAQ \n"
                                   ^^^^^^

#: xpdf/page-control.c:220
msgid ""
"This shows the current page number. To jump to another page, enter its
"
"number."
msgstr ""
"Qui è mostrato il numero della pagina mostrata. Per passare ad un'altra
"
"pagina, inserirne il numero."

s/mostrato/indicato  ?

--
Luca Ferretti                                       elle.uca@infinito.it
GPG A7515596          203B DBCE 08FC 415F 82E2  5009 3D01 0256 A751 5596