Revisione gthumb

Ven 6 Feb 2004 10:43:52 CET

> s/dalla/della

ho preferito "dalla" in quanto mette in risalto che vengono proprio scaricate
(le foto) dalla fotocamera. "della" non indica la stessa cosa, dice sono
che sono state create con la fotocamera digitale, ma magari si trovano già
su disco... secondo me è più chiaro "dalla". Altri pareri?

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml