Revisione GGV

beatrice beatricet@libero.it
Ven 6 Feb 2004 11:02:00 CET

On Thursday 05 February 2004, at 18:57, Francesco Marletta wrote:
> Bene,
> io vi avevo avvisato, eccovi il po di GGV aggiornato per una revisione finale.
> Ho apportato i suggerimenti che mi avete fatto e di cui abbiamo discusso
> in ML.

Ciao.

> #: ggv.schemas.in.h:4
> msgid "Command line arguments for antialiasing."
> msgstr "Argomenti da linea di comando per antialiasing."
>
> #: ggv.schemas.in.h:5
> msgid "Command line used to execute the PostScript interpreter."
> msgstr "Linea di comando usata per eseguire l'interprete PostScript."

in queste 2: linea di comando "riga di comando"

> #: ggv.schemas.in.h:28
> msgid "The command line used to convert PDF files to PostScript."
> msgstr "La linea di comando da usare per convertire i file PDF in PostScript."
>
> #: ggv.schemas.in.h:29
> msgid "The command line used to create PostScript DSC files from PDF files."
> msgstr ""
> "La linea di comando da usare per creare i file PostScript DSC dai file PDF."

Stessa cosa per queste 2.

> #: ggv.schemas.in.h:32
> msgid ""
> "The default page size to use when no page size is specified by the document "
> "or when the user wishes to override the size specified in the document."
> msgstr ""
> "La dimensione di pagine predefinita da usare quando il documento non ne "
> "specifica una o quando l'utente desidera ignorare la dimensione specificata "
> "nel documento."

dimensione di pagine -> dimensione di pagina?

> #: src/ggv-window.c:475
> msgid "Jaka Mocnik (current maintainer)"
> msgstr "Jaka Mcnick (mantenitore attuale)"

Mcnick -> Mocnik

Complimenti per il lavorone. (Hai aggiornato una marea di traduzioni!!)
beatrice.

P.S: Ho guardato anche Dasher e mi è sembrato perfetto.
--
                It is well to remember that the entire universe,
              with one trifling exception, is composed of others.