Revisione GPDF (spero l'ultima)

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Feb 2004 18:31:09 CET

Il gio, 2004-02-05 alle 18:54, Francesco Marletta ha scritto:
> Bene,
> io vi avevo avvisato, eccovi il po di "GPDF" aggiornato per una revisione
> finale.
> Ho apportato i suggerimenti che mi avete fatto e di cui abbiamo discusso
> in ML.
>
> I messaggi segnati fuzzy sono quelli che necessitano di revisione.
>
> Segnalatemi solo eventuali errori, ciò che non mi indicherete lo considererò
> corretto.

> #: xpdf/eel-gconf-extensions.c:74
#, fuzzy
msgid ""
"Cannot find a schema for gpdf preferences. \n"
"Check your gconf setup, look at gpdf FAQ for \n"
"more info"
msgstr ""
"Impossibile trovare uno schema per le preferenze di gpdf.\n"
"Controllare le impostazioni di gpdf, e guardare le FAQ \n"
"di gpdf per maggiori informazioni."

s/gpdf, e guardare le FAQ \n/gpdf e le FAQ\n

#: xpdf/gpdf-annots-view.cc:1015
#, fuzzy
msgid "Annotations Filter feature not yet implemented... Sorry."
msgstr "Filtro annotazioni non ancora implementato... spiacenti."

qualcuno qualche tempo fa mi disse che non ci si scusa ;-) quindi
leverei "... spiacenti"

#: xpdf/gpdf-annots-view.cc:1031
#, fuzzy
msgid "Annotations Plug-ins management feature not yet implemented...
Sorry."
msgstr "Gestione del plug-in annotazioni non ancora implementata...
spiacenti."

v.s.
#: xpdf/gpdf-control-ui.xml.h:4
#, fuzzy
msgid "Change the visibility of the sidebar"
msgstr "Cambia la visibilità della barra laterale"

da me dopo visibilità ci sono due spazi controlla se è solo un problema
di conversione di caratteri o se lo hai anche nella tua versione

#: xpdf/gpdf-sidebar.c:371 xpdf/gpdf-sidebar.c:388
#, fuzzy
msgid "Click to open page tools menu"
msgstr "Clic per aprire il menù degli strumenti di pagina"

sarà  Clicca o cliccare ?
#: xpdf/gpdf-thumbnails-view.cc:1329
#, fuzzy
msgid "Thumbnail Generation feature not yet implemented... Sorry."
msgstr "La generazione della miniatura non Ú ancora implementata...
spiacenti."

v.s.

#: xpdf/gpdf-thumbnails-view.cc:1345
#, fuzzy
msgid "All Thumbnails Generation feature not yet implemented... Sorry."
msgstr ""
"La generazione di tutte le miniature non Ú ancora implementata...
spiacenti."

v.s.

ciao
Alessio