revisione X-Chat (terza rev.)

Vincenzo Reale smart2128@baslug.org
Sab 7 Feb 2004 10:59:23 CET

Salve,
vi sottopongo la localizzazione di X-Chat sperando in una vostra cortese
attenzione.
Ho ancora dei dubbi circa la traduzione di alcuni messaggi e spero che questa
revisione possa risolverli.

#: src/fe-gtk/servlistgui.c:1079
msgid "Cycle until connected"
msgstr "Prova server fino alla connessione"

Ho pensato ad una soluzione del genere per evitare una forma pių prolissa che
corromperebbe l'estetica della finestra di dialogo.

#: src/fe-gtk/setup.c:132
msgid "Lag meter:"
msgstr "Indicatore del ritardo in risposta del server:"

#: src/fe-gtk/setup.c:133
msgid "Throttle meter:"
msgstr "Indicatore della lunghezza della coda di byte:"

I famosi indicatori...

Grazie per i preziosi consigli che hanno migliorato le precedenti revisioni.

--
Ciao,
Vincenzo

Vincenzo Reale			  	 <smart2128@baslug.org>