Revisione sound-juicer

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Sab 7 Feb 2004 14:49:15 CET

Il gio, 2004-02-05 alle 18:51, Francesco Marletta ha scritto:
> Bene,
> io vi avevo avvisato, eccovi il po di sound-juicer aggiornato per una revisione
> finale.
> Ho apportato i suggerimenti che mi avete fatto e di cui abbiamo discusso
> in ML.
>
> I messaggi segnati fuzzy sono quelli che necessitano di revisione.
>
> Segnalatemi solo eventuali errori, ciò che non mi indicherete lo considererò
> corretto.

# [NdT] oppure "Stima del tempo rimasto:" ??
#: data/sound-juicer.glade.h:15
#, fuzzy
msgid "Estimated time left:"
msgstr "Tempo rimasto stimato:"

potrebbe andare anche "Tempo rimanente previsto"

ma sinceramente non me ne piace nessuna  :-(

#: src/sj-extracting.c:335
#, fuzzy, c-format
msgid "%d:%02d (at %0.1fx)"
msgstr "%d:%02d (a %0.1f×)"

qui vedo un errore di conversione del carattere magari hai messo per
sbaglio un carattere accentato

#: src/sj-extracting.c:337
#, fuzzy
msgid "Unknown (at 0.0x)"